Servizio mensa scolastica - Riapertura iscrizioni a.s. 2022/2023
Si comunica ai Sig.ri genitori/tutori/affidatari che saranno riaperti improcrastinabilmente fino al 26/09/2022 i termini per la presentazione della domanda di iscrizione al Servizio Mensa per l’anno scolastico in corso.
La domanda dovrà essere presentata dal 19/09/2022 al 26/09/2022 unicamente on-line al seguente link:
https://sportellotelematico.comune.avezzano.aq.it/ accedendo alla sezione “Servizi scolastici e per l’infanzia”.
Si precisa che:
- potranno usufruire del servizio solo gli alunni regolarmente iscritti;
- sussistendone i presupposti, si potrà presentare relativa domanda di agevolazione tariffaria;
- il servizio inizierà il giorno 3 ottobre 2022;
Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare gli Uffici Comunali competenti:
Dott.ssa Sara Stornelli (tel. 0863-501460)
Sig.ra Ria Cristina (tel. 0863-501377)
Sig.ra De Clemente Barbara (tel. 0863-501464)
Sig.ra Franchi Vincenzina (tel. 0863-501323)