Servizio mensa scolastica - Proroga termini iscrizione a.s. 2022/2023
Si comunica ai Sig.ri genitori/tutori/affidatari che, in via del tutto eccezionale, sono stati riaperti i termini per le iscrizioni al servizio mensa a.s. 2022/2023, da effetuarsi esclusivamente online dal 13 al 19 ottobre 2022, accedendo allo sportello telematico del Comune di Avezzano dal seguente link:
https://sportellotelematico.comune.avezzano.aq.it/ e cliccando sulla sezione “Servizi scolastici e per l’infanzia”.
Si precisa che:
- potranno usufruire del servizio solo gli alunni regolarmente iscritti;
- sussistendone i presupposti, si potrà presentare relativa domanda di agevolazione tariffaria;
Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare gli Uffici Comunali competenti:
Dott.ssa Sara Stornelli (tel. 0863-501460)
Sig.ra Ria Cristina (tel. 0863-501377)
Sig.ra De Clemente Barbara (tel. 0863-501464)
Sig.ra Franchi Vincenzina (tel. 0863-501323)