Servizio mensa scolastica - Proroga termini iscrizione a.s. 2022/2023
Il Comune di Avezzano fa sapere alle famiglie degli alunni non ancora in regola con il pagamento del servizio di refezione scolastica a.s. 2022/2023 che, in via del tutto eccezionale, sono stati riaperti i termini per le iscrizioni al servizio mensa a.s. 2022/2023, da effetuarsi esclusivamente online dal 11 al 17 novembre 2022, accedendo allo sportello telematico del Comune di Avezzano dal seguente link:
https://sportellotelematico.comune.avezzano.aq.it/ e cliccando sulla sezione “Servizi scolastici e per l’infanzia”.
Si precisa che:
- potranno usufruire del servizio solo gli alunni regolarmente iscritti;
- sussistendone i presupposti, si potrà presentare relativa domanda di agevolazione tariffaria;
Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare gli Uffici Comunali competenti:
Dott.ssa Sara Stornelli (tel. 0863-501460)
Sig.ra Ria Cristina (tel. 0863-501377)
Sig.ra De Clemente Barbara (tel. 0863-501464)
Sig.ra Franchi Vincenzina (tel. 0863-501323)