Interruzione servizio mensa alunni non iscritti
Si comunica che, dalle ultime verifiche effettuate dal Comune di Avezzano, alcuni alunni dell'Istituto continuano ad usufruire della refezione senza essere iscritti al servizio nell’anno scolastico 2022/2023.
A tal riguardo si fa presente che tutti gli alunni non iscritti, al fine di salvaguardare il diritto allo studio, dovranno presentare la relativa domanda di iscrizione esclusivamente online dal 12 al 16 dicembre 2022, accedendo allo sportello telematico del Comune di Avezzano dal seguente link:
https://sportellotelematico.comune.avezzano.aq.it/ e cliccando sulla sezione “Servizi scolastici e per l’infanzia”.
Si fa presente che, ai sensi del capitolato del nuovo appalto di gestione del servizio refezione scolastica, che ha avuto inizio dal 07/12/2022, il servizio può essere reso esclusivamente agli alunni regolarmente iscritti e autorizzati. Pertanto, DAL PROSSIMO 17 DICEMBRE GLI ALUNNI NON ISCRITTI NON POTRANNO PIÙ CONTINUARE A FRUIRE DEL SERVIZIO MENSA.
Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare gli Uffici Comunali competenti:
Dott.ssa Sara Stornelli (tel. 0863-501460)
Sig.ra Ria Cristina (tel. 0863-501377)
Sig.ra De Clemente Barbara (tel. 0863-501464)
Sig.ra Franchi Vincenzina (tel. 0863-501323)